2014

Bertolacci: «Orgoglioso di essere qui»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Genoa rivuole la Nazionale

BERTOLACCI GENOA – Archiviata la sconfitta nel derby il Genoa è tornato a vincere in trasferta domenica allo stadio Tardini. Tra i protagonisti di questo buon inizio di stagione da parte del Grifone c’è Andrea Bertolacci, ormai una colonna di una squadra abituata a cambiare pelle a ogni sessione di calciomercato. Tra gli obiettivi di Bertolacci c’è quello di fare bene con la sua squadra per poi poter tornare in Nazionale, come lui stesso ha dichiarato, di seguito un estratto della sua intervista.

PARLA BERTOLACCI – «A Genova sto bene, è un orgoglio per me poter giocare in questa squadra. Ringrazio Matri per i complimenti per l’ultima gara, sono stato infortunato ma ho ritrovato il mio spazio e adesso dovrò essere bravo a mantenerlo. Gasperini è davvero un ottimo tecnico, è stato molto importante per la mia crescita e con lui sono tornato a giocare a centrocampo. Roma? Il campionato è ancora aperto, una gara non condiziona una stagione. Si è parlato di un mio ritorno in giallorosso ma non ci penso. Nella mia testa c’è solo il Genoa, siamo un’ottima squadra e non abbiamo obiettivi anche se non dobbiamo porci limiti».

RIVOGLIO L’AZZURRO – Andrea Bertolacci ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport, a cui ha parlato anche della sua passione per il basket, sport con il quale ha iniziato la carriera sportiva finché non cambiò idea all’età di 8 anni. La nazionale è comunque un chiodo fisso dopo lo stage con Prandelli: Bertolacci ha come obiettivo l’azzurro e proverà a riguadagnarsi la convocazione sul campo.

Exit mobile version