2016

Bertolacci: «Milan in crescita, campionato ancora lungo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del centrocampista del Milan, Andrea Bertolacci, nella mixed zone dello Stadio Olimpico dopo lo 0-1 con la Roma

La Roma vince all’Olimpico contro il Milan per 1-0 e si candida come principale contendente al vertice in classifica per la Juventus, prossima avversaria del sabato sera. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della formazione avversaria, Andrea Bertolacci, dopo la sconfitta ai danni della Roma nella mixed-zone dello Stadio Olimpico e raccolte dal nostro inviato: «Penso che il campionato sia lungo quindi sicuramente è stata una partita negativa per noi dal punto di vista del risultato però in campo sopratutto nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra forte».
LE DICHIARAZIONI DI BERTOLACCI – Prosegue e conclude Bertolacci: «Stiamo crescendo, la squadra ha dimostrato di meritare un posto alto in classifica, in questo momento ci serve continuità e proseguire su questa mentalità, poi vedremo a fine campionato dove saremo arrivati. La Roma? Sicuramente è un’ottima squadra che potrà lottare per le posizioni di vertice e potrà dare fastidio a Juventus e Napoli. Obiettivi? Dobbiamo guardare partita dopo partita, ma se le prestazioni saranno queste potremo fare un grande campionato».

Exit mobile version