2014
Bertolacci: «La Nazionale un sogno iniziato da bambino»
Il centrocampista del Genoa ha parlato dell’esordio di ieri con la maglia Azzurra
SERIE A GENOA ITALIA NAZIONALE BERTOLACCI ESORDIO – Contro l’Albania, Antonio Conte ha voluto provare e testare nuovi nomi, per vedere se si confacessero al sistema di gioco della Nazionale. Ieri sera, al Ferraris di Genova, diversi ragazzi hanno esordito con la maglia della Nazionale maggiore, e tra questi c’era anche Andrea Bertolacci.
RICORDI – Il centrocampista del Genoa è sceso in campo dal primo minuto contro la formazione allenata da De Biasi, e ha giocato 70 minuti prima di lasciare il posto a Bonaventura. Ecco dunque che oggi, a mente fredda, Bertolacci esterna le sue emozioni attraverso Twitter, parlando di cosa abbia significato per lui la prima con la maglia dell’Italia. Bertolacci scrive così: «Quel sogno che comincia da bambino! Emozioni indelebili ieri, grazie Genova, città perfetta per il mio esordio azzurro!». Al post, Bertolacci ha allegato anche due immagini: prima lui da bambino, seguito dalla foto con la squadra prima della partita contro la formazione albanese. Chiamale, se vuoi, emozioni…
Quel sogno che comincia da bambino! Emozioni indelebili ieri, grazie Genova, città perfetta x il mio esordio azzurro! pic.twitter.com/7HZDxEkaxy
— Andrea Bertolacci (@BertolacciTweet) 19 Novembre 2014