2015

Italia, Bertolacci: «Arrivare al Milan è stato fondamentale»

Pubblicato

su

Direttamente dal ritiro della Nazionale, Andrea Bertolacci, l’attuale centrocampista del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni

Le ultime buone stagioni di Andrea Bertolacci, gli sono servite per arrivare alla convocazione in Nazionale. Proprio da Coverciano, infatti, il giocatore del Milan, prelevato proprio in questa sessione di mercato per 20 milioni di euro dalla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando dei suoi obiettivi personali e di quelli della Nazionale italiana di Conte e del Milan. L’ex Genoa, infatti, ha parlato del prossimo impegno contro Malta e di come sarà un match tutt’altro che semplice.

NAZIONALE MILAN BERTOLACCI – Queste le parole del centrocampista classe 1991: «Il sottoscritto, assieme ai suoi compagni, ha l’obiettivo di vincere le prossime due gare per ottenere la qualificazione. Bisogna riuscire a trovare spazio nelle nostre squadre di club per sperare di giocare in Nazionale, non solo per Zaza e Immobile ma per tutti. Loro due, comunque, sono molto sereni. Per me, andare al Milan è stata una scelta importante. Giocare in un centrocampo a 3 è il massimo, è ciò che faccio da sempre. Il punto di forza di Malta sono le loro veloci ripartenze, dovremo fare molta attenzione.»

Exit mobile version