2017

Bernardeschi, è la tua volta: titolare in Atalanta-Juventus

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri potrebbe provare Federico Bernardeschi come titolare nella sfida della Juventus con l’Atalanta: l’ex viola è pronto a prendere il posto di Douglas Costa

Zero gol, zero assist, zero partite da titolare. L’inizio di stagione di Federico Bernardeschi non è stato dei migliori, ma adesso la musica può cambiare per il giocatore della Juventus. Stasera i bianconeri sono di scena a Bergamo e contro l’Atalanta l’ex della Fiorentina potrebbe partire dal primo minuto. Massimiliano Allegri sta scegliendo la formazione e ha in mente proprio il toscano per far rifiatare Douglas Costa sulla trequarti.

Il brasiliano ha giocato le ultime due gare, Juan Cuadrado non sta bene e dunque ecco spiegato il turnover. Non è una scelta ufficiale, ma molto probabilmente in Atalanta-Juventus Bernardeschi avrà la sua prima vera chance da titolare con la Vecchia Signora. Pagato quaranta milioni di euro in estate, Berna per ora ha avuto solamente centosei minuti in sette gare per mettersi in mostra.

Exit mobile version