2017

Bernardeschi, primo atto di Fede: clamorosa esclusione per Dybala?

Pubblicato

su

La Juventus di Allegri si prepara alla sfida con il Sassuolo. Il tecnico potrebbe far riposare Dybala: pronto Bernardeschi?

La Juventus scenderà in campo domani alle 12.30 per affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Massimiliano Allegri parlerà alle 14 in conferenza stampa e scioglierà gli ultimi dubbi di formazione ma l’allenatore starebbe pensando a un nuovo turnover in vista poi dell’impegno infrasettimanale con la Fiorentina e dell’impegno di sabato prossimo con il Torino. Paulo Dybala è rimasto in panchina per circa 55 minuti contro il Chievo Verona e anche a Reggio Emilia potrebbe iniziare dalla panchina. Allegri infatti potrebbe concedere una chance dall’inizio a Federico Bernardeschi.

L’ex Fiorentina realizzò l’ultimo gol con la maglia della Fiorentina proprio sul terreno del Sassuolo, lo scorso 7 maggio. Fede entrò nella ripresa e realizzò il gol del definitivo 2-2. Berna ha giocato solo 59 minuti tra campionato, Champions e Supercoppa ed è sceso in campo nei 25 minuti finali della sfida con il Barcellona. Ora Allegri starebbe pensando di concedergli un’importante occasione dal 1′ minuto. «Bernardeschi in questo mo­mento può giocare da esterno. Nei quattro, o nei tre, di centro­campo. O, addirittura, in certe partite anche da mezz’ala di centrocampo». Il giocatore è pronto all’esordio dal 1′ minuto. Berna prepara il suo atto di Fede. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Exit mobile version