2016
Bernardeschi – Juventus: il retroscena di mercato
Bernardeschi – Juventus: i bianconeri ci avevano provato e avevano una strategia ben precisa. Ecco come è andata e cosa potrà succedere in futuro. Le ultimissime notizie
Federico Bernardeschi, calciatore della Fiorentina, sta incantando tutti alla sua seconda, vera, stagione da protagonista in Serie A con la maglia viola. Il trequartista classe 1994 ha già realizzato 10 gol tra campionato e coppa ed è a due gol dal suo personale record, ottenuto al Crotone, in Serie B. Il talento di Berna però non è passato inosservato ai dirigenti della Juventus un paio di anni fa. Secondo “Il Corriere della Sera” la Juventus, un anno e mezzo fa ci aveva provato per davvero!
BERNARDESCHI – JUVENTUS: IL RETROSCENA DI MERCATO E LE ULTIMISSIME – Berna era in scadenza con la Fiorentina un anno dopo e l’idea bianconera era quella di parcheggiarlo al Sassuolo per poi portarlo in bianconero una volta valutato con la maglia neroverde. I Della Valle però hanno blindato il giocatore e da allora la Juventus non ci ha più provato.