2014

Bernardeschi: «Ho voglia di tornare. Fiorentina, ci rialzeremo!»

Published

on

Continua il talento gigliato: «Situazione di Carrara? La vivo con amarezza, nel 2014 certe cose non devono e non possono accadere»

FIORENTINA BERNARDESCHI – Dopo un pre-campionato ed un avvio di stagione ottimo con la casacca della Fiorentina, seguiti da un’annata da protagonista con il Crotone, per Federico Bernardeschi è giunto un brutto infortunio, rottura del malleolo, che lo terrà lontano dai campi nei prossimi mesi. Ecco le sue parole al sito ufficiale gigliato: «Come sto? Bene, cerchiamo di andare avanti lavorando. Ho preso l’infortunio con filosofia. Ho cominciato subito il lavoro, ho voglia di tornare, non ho voluto perdere alcun giorno. Ho iniziato fisioterapia e riabilitazione. Rientro? I tempi di recupero sono quelli detti dal dottor Manetti, sono lunghi per aspetteremo e speriamo di tornare più forte di prima. Sono tranquillo, sono cose che succedono nel calcio: bisogna mettere in preventivo queste cose, ho 20 anni, si va avanti e si lavora».

CONTINUA BERNARDESCHI –  «Situazione di Carrara? La vivo con amarezza, nel 2014 certe cose non devono e non possono accadere. Bisogna stare più uniti di prima e quando si fanno certi errori non va bene: non dovrebbero succedere queste cose, ma siamo forti e ci riprenderemo senz’altro. Mi hanno scritto in tanti compagni, mi hanno rassicurato: ogni volta ristabilito l’infortunio, non dovrebbero esserci problemi in futuro. Primavera? Posso seguirla di più, non posso andare a Caldine ma guarderò tutte le partite: amo il calcio e farò questo tutti i weekend fino al rientro. Momento no viola? Ci rialzeremo, non vedo perchè non dovremmo farlo. Siamo forti e piano piano lo dimostreremo».

Exit mobile version