Bernardeschi: «Alla Juventus lo stesso entusiasmo della Nazionale» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Bernardeschi: «Alla Juventus lo stesso entusiasmo della Nazionale»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Bernardeschi

Federico Bernardeschi ha parlato al termine della partita amichevole tra Juventus e Atalanta. L’analisi dell’esterno bianconero

Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Juventus Tv al termine della partita amichevole tra Juventus e Atalanta. Le sue dichiarazioni.

CLIMA JUVE – «Finalmente torniamo a giocare con i tifosi allo stadio: l’abbiamo sperimentato a Wembley e giocare qui, oggi, è come una rinascita, anche per i tifosi. Le vittorie valgono doppio vedendo i tifosi esultare, gioire e soffrire con noi. Sembra normalità, speriamo possa continuare e durare nel prossimo anno. E speriamo di tornare a vedere tutto lo stadio pieno».

EUROPEI – «Se chiudo gli occhi rivivo le stesse emozioni di quella notte, è stata una notte magica. Resterà nelle menti degli italiani e di tutti quelli che l’hanno vissuta. La cosa più bella è stata vedere le piazze piene di italiani che festeggiavano. Credo sia stato meraviglioso: dobbiamo portarci dentro tutto questo. Dobbiamo portare quest’entusiasmo anche alla Juve. La voglia di soffrire e di lottare è fondamentale perché ti fa raggiungere davvero i risultati».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Fabregas nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Runjaić nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading