2017
Berlusconi ne ha per tutti: «Giocatori del Milan non all’altezza! Bisogna cambiare modulo. Bonaventura come Kakà»
L’ex presidente del Milan ha fatto gli auguri di Natale ai tifosi e al club. Ecco le parole di Berlusconi che ha criticato la dirigenza
Nuovo attacco di Silvio Berlusconi al Milan! L’ormai ex presidente del club rossonero ha parlato a “Mediaset” facendo gli auguri di Natale a tutti i tifosi milanisti ma ha criticato apertamente alcune scelte dell’attuale società e ha parlato anche di moduli. E’ un fiume in piena Silvio Berlusconi: «Sento un dolore forte per il Milan, vedendolo giocare in un certo modo, tanto che a volte non riesco a guardare una partita fino alla fine. Cosa non va? Non sono convinto su alcuni giocatori arrivati ma soprattutto a non convincermi è il modulo: servono due punte, una deve essere Suso, con Bonaventura alle loro spalle. Bonaventura non è di molto inferiore a Kakà».
Prosegue Berlusconi: «I nostri due fuoriclasse Bonaventura e Suso erano relegati sugli esterni: dopo due dribbling si trovavano sul fondo a crossare ma per una punta sempre sovrastata dai difensori, come capitava con Bacca e Lapadula e a volte con questo atteggiamento non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta in un tempo. Io ho parlato anche con Sacchi, Ancelotti e Capello e tutti concordano con questa disanima. Mi chiedo: possibile che gli allenatori non lo capiscano? Spero che questo consiglio venga preso in considerazione: è così che sono diventato il presidente più vincente della storia. Kakà di nuovo al Milan? Mi piacerebbe ma mi piacerebbe anche vedere al Milan certi giocatori che non sono all’altezza di quelli che c’erano prima».