2015

Berisha: «Juventus? Possiamo batterla»

Pubblicato

su

L’ottimismo del portiere della Lazio in vista del big match

Uno dei protagonisti della Lazio è anche Etrit Berisha, che soprattutto nel secondo tempo del match contro l’Empoli si è messo in mostra, oltre che in Coppa Italia: «Sono contento di giocare e di aiutare i compagni. La parata su Hamsik a Napoli, anche se l’arbitro non l’ha vista e non ha dato l’angolo, è quella che mi è piaciuta di più di queste due ultime partite. Lulic non mi ha chiesto alcuna ricompensa dopo il suo salvataggio, è stato come aver vinto una coppa, perché è stato determinante, visto che non dovevamo subire gol. Ora pensiamo alla prossima partita contro la Juventus per giocarcela come facciamo sempre e quindi provando a portare a casa i tre punti», ha dichiarato il portiere biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel.

CALMA – Berisha ha poi proseguito: «Lavoro intensamente con il preparatore, è molto importante per noi, perché così possiamo fare la differenza in campo. Mi fa allenare tantissimo. A prescindere da un eventuale errore o un intervento decisivo, resto sempre calmo, tranquillo e concentrato fino alla fine».

IL CAMMINO – Infine, in zona mista il portiere della Lazio ha presentato la sfida contro la Juventus: «Questa settimana è stata positiva, siamo secondi e ciò è importante, ma è dura restare in questa posizione, perché affronteremo squadre forti in questo finale di stagione. Juventus? Abbiamo tanti giocatori di qualità, per cui andremo a Torino per vincere. Marchetti? Parliamo in allenamento, ha più esperienza di me. Ma parliamo molto anche con il mister, con cui abbiamo un buon rapporto».

Exit mobile version