Berisha: «Juventus? Possiamo batterla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Berisha: «Juventus? Possiamo batterla»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

berisha lazio gennaio 2014 ifa

L’ottimismo del portiere della Lazio in vista del big match

Uno dei protagonisti della Lazio è anche Etrit Berisha, che soprattutto nel secondo tempo del match contro l’Empoli si è messo in mostra, oltre che in Coppa Italia: «Sono contento di giocare e di aiutare i compagni. La parata su Hamsik a Napoli, anche se l’arbitro non l’ha vista e non ha dato l’angolo, è quella che mi è piaciuta di più di queste due ultime partite. Lulic non mi ha chiesto alcuna ricompensa dopo il suo salvataggio, è stato come aver vinto una coppa, perché è stato determinante, visto che non dovevamo subire gol. Ora pensiamo alla prossima partita contro la Juventus per giocarcela come facciamo sempre e quindi provando a portare a casa i tre punti», ha dichiarato il portiere biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel.

CALMA – Berisha ha poi proseguito: «Lavoro intensamente con il preparatore, è molto importante per noi, perché così possiamo fare la differenza in campo. Mi fa allenare tantissimo. A prescindere da un eventuale errore o un intervento decisivo, resto sempre calmo, tranquillo e concentrato fino alla fine».

IL CAMMINO – Infine, in zona mista il portiere della Lazio ha presentato la sfida contro la Juventus: «Questa settimana è stata positiva, siamo secondi e ciò è importante, ma è dura restare in questa posizione, perché affronteremo squadre forti in questo finale di stagione. Juventus? Abbiamo tanti giocatori di qualità, per cui andremo a Torino per vincere. Marchetti? Parliamo in allenamento, ha più esperienza di me. Ma parliamo molto anche con il mister, con cui abbiamo un buon rapporto».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere