Inter, dall'Olanda: blitz per Bergwijn - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Inter, dall’Olanda: blitz per Bergwijn

Published

on

bergwjin asamoah inter psv eindhoven dicembre 2018

Occhi in Olanda per l’Inter. Il club nerazzurro pensa a Steven Bergwijn per rinforzare l’attacco. Previsti contatti con il Psv

Tanti i giovani talenti messi in vetrina dal Psv, fra questi spicca Steven Bergwijn, esterno offensivo classe ’97. Il giocatore ha attirato su di sé gli occhi delle grandi d’Europa e anche l’Inter è sulle sue tracce. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal De Telegraaf, l’Inter ha messo nel mirino l’esterno del Psv e lo ha fatto visionare nel corso delle ultime gare. Anche il Manchester United ha inviato i suoi emissari durante l’ultima gara contro l’Fc Emmen, finita 2-2. Una delegazione del club italiano arriverà presto nei Paesi Bassi per seguire da vicino il giocatore.

L’esterno d’attacco classe ’97 potrebbe rinforzare la batteria di esterni da mettere a disposizione di mister Luciano Spalletti. Da valutare il riscatto di Politano (salvo sorprese diventerà nerazzurro a tutti gli effetti, per 20 milioni) e da valutare la posizione di Ivan Perisic. Il croato potrebbe essere sacrificato per una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro, per alleggerire il bilancio e per permettere ai nerazzurri di mettere a segno una plusvalenza importante. L’esterno offensivo olandese, avversario dell’Inter nel girone di Champions League, è finito nel mirino dei nerazzurri.

Manchester City

Guardiola su Walker: «Un giocatore forte! Se dovesse andare in Serie A secondo me si comporterebbe così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pep Guardiola
Continue Reading

Lecce News

Dorgu Lecce, trattativa avviata con il Manchester United per gennaio. Spunta fuori il prezzo per l’esterno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dorgu
Continue Reading