2017

Berenguer è sempre più Napoli: ecco cosa manca

Pubblicato

su

Il Napoli è vicino all’acquisto di Berenguer. Il dg dell’Osasuna ha parlato del futuro del gioiellino spagnolo. Ecco cosa manca per chiudere – 12 maggio, ore 9.05

Manca ancora l’accordo sul prezzo per poter far sì che Berenguer lasci l’Osasuna. Il giocatore si allena a parte ed è un separato in casa, in pratica, per questo il Napoli vuole sferrare il colpo decisivo. Bisogna prima trovare un punto d’incontro con la squadra della Navarra, perché il Napoli ha intenzione di spendere il meno possibile. Come riporta La Gazzetta dello Sport non è da sottovalutare un possibile inserimento dell’Athletic Bilbao, anche se per adesso i biancorossi osservano senza intervenire attivamente.

Berenguer è sempre più Napoli. Dall’Osasuna: «Si allena a parte in attesa dell’addio»

Mario Rui sta per arrivare a Dimaro per iniziare la sua nuova avventura con il Napoli. Dopo il portoghese dovrebbe essere la volta di Alejandro Berenguer. L’esterno classe 1995 è pronto a lasciare l’Osasuna per firmare con il Napoli. Francisco Canal, dg del club spagnolo, ha confermato i contatti con il Napoli. Il giocatore non si sta allenando con il gruppo e ha già le valigie in mano. Queste le parole del direttore generale dell’Osasuna: «Abbiamo già incontrato il Napoli ma non abbiamo ancora definito. Non abbiamo posto dei termini per la chiusura. Il giocatore ha fatto con noi le visite mediche ma si sta allenando a parte nell’attesa di definire la sua situazione e speriamo di chiudere a breve, magari già nelle prossime ore».

Exit mobile version