2017

Berardi, il Napoli spinge col Sassuolo: si può chiudere in serata

Pubblicato

su

Gli agenti di Domenico Berardi sono arrivati a Napoli e già in serata dovrebbero incontrare De Laurentiis per siglare l’intesa

Botto finale di mercato in arrivo per il Napoli? Tutti gli indizi dicono di sì, con i partenopei che da qui a stasera potrebbero chiudere l’accordo per Domenico Berardi dal Sassuolo. Una trattativa, quella per l’esterno calabrese, che potrebbe essere collegata anche a quella di Duvan Zapata, richiestissimo proprio dai neroverdi e conteso anche dalla Sampdoria.

Come riportato da Rai Sport, infatti, a Napoli è arrivato stamattina l’entourage di Domenico Berardi, che questa sera dovrebbe incontrare alla Filmauro il presidente De Laurentiis. La valutazione che il presidente Squinzi fa di Berardi è di 50 milioni di euro, il Napoli sarebbe pronto a sborsare qualcosina in meno: 43/45 milioni. Una distanza evidentemente colmabile una volta che tutte le tessere del mosaico, intesa economica con il ragazzo compresa, si saranno incastrate al posto giusto. L’intenzione degli azzurri, una volta trovata l’accordo, sarebbe quella di “parcheggiare” Berardi – felicissimo di approdare in azzurro – per un altro anno a Sassuolo in prestito, accogliendolo la prossima stagione in Campania. Berardi-Napoli, si può fare.

Exit mobile version