2020
Bentancur rassicura: «Stiamo bene, il primo posto in classifica lo dimostra»
Rodrigo Bentancur parla del momento della Juve e dei vari impegni che la squadra si appresta ad affrontare. Le sue parole
Bentancur racconta lo stato di forma della Juve ai microfoni di Sky Sport, analizzando gli ultimi impegni e le prossime sfide.
MOMENTO – «Partita durissima contro il Milan. La squadra sta bene lo dimostra il primo posto in classifica. La strada è quella giusta. Contro il Brescia dobbiamo assolutamente vincere. Manca qualche gol dei centrocampisti, è vero ma per quelli abbiamo gli attaccanti».
MILAN JUVE – «È stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo. Ora siamo concentrati sul ritorno a casa nostra».
BRESCIA – «Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo. Alla Juve bisogna sempre dare di più: è quello che mi hanno fatto capire fin dal primo giorno ed è la cosa più importante che ha portato questa squadra a vincere così tanto negli anni».
MOMENTO PERSONALE – «Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. Io sono tranquillo e con la voglia di migliorare sempre di più per la squadra, e credo che la strada sia quella giusta».