2019

Bennacer si racconta: «Sono al Milan grazie a Giampaolo»

Pubblicato

su

Il nuovo centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, parlando a DAZN svela: «Questo è il risultato di un gran lavoro. E’ solo un punto di partenza»

Intervistato da DAZN, Ismael Bennacer ha parlato delle sue sensazioni una volta arrivato al Milan e dei suoi obiettivi stagionali. Le parole del centrocampista rossonero.

TRATTATIVA – «Il Milan mi ha cercato prima della coppa d’Africa. Io sono un tipo paziente, non amo prendere decisioni tempestive. Ho detto al mio procuratore di filtrare le offerte, di chiamarmi solo quando ci fossero state squadre con un interesse concreto. Lui mi ha detto: “Guarda che il Milan ti vuole più di tutti”. Poi, per me, è stato importantissimo ricevere la chiamata di Giampaolo, quando mi ha detto di raggiungerlo in rossonero»

GIAMPAOLO – «Mi ha detto che gli piacciono i giocatori come me per il suo modo di giocare, mi ha detto che il mio ruolo è il più importante per lui. Questa, allora, sarà una grande sfida per me: amo le sfide. Mi ha detto anche che farò il regista, ma c’è concorrenza in quel ruolo. A me piace tanto il ruolo di regista»

Exit mobile version