2009

Benitez: oltre alla Juve anche Inter e Milan? Ma in Inghilterra dicono che resterà !

Pubblicato

su

La situazione tra il Liverpool, Rafa Benitez e la Juventus rischia di portare al collasso nervoso da parte di chi cerca di fare chiarezza. Secondo quanto rivela quest’oggi The Mirror, il tecnico spagnolo alla fine potrebbe rimanere ad Anfield Road, sorprendendo tutti anche in Corso Galileo Ferraris, dove da un po’ avevano intuito quest’eventualità  e si stanno già  guardando intorno per un’altra soluzione. Il tecnico iberico non avrebbe gradito molto la nomina di un nuovo d.g. all’interno della società  bianconera, poichè questo rischia di ridurre i suoi poteri decisionali all’interno del club.

A Liverpool però pare inevitabile la cessione di Fernando Torres, ma Benitez rimarrà  se potrà  avere a disposizione tutti i soldi di quella cessione e chiederà  anche i fondi che verrebbero realizzati da un’eventuale trasferimento di Steven Gerrard.

Intanto, sempre secondo il tabloid, la possibilità  che Benitez accetti l’offerta juventina è sempre più remota, ma questo non preclude necessariamente un suo addio alla piazza dei Reds, anzi, sembrano esserci anche le candidature di Milan ed Inter per il tecnico spagnolo.

Exit mobile version