2017
Benevento, Baroni deluso: «Siamo stati superiori al Torino, c’è grande rammarico»
L’allenatore del Benevento, Marco Baroni, ha analizzato la sconfitta subita contro il Torino: le sue parole nel dopogara
Il Benevento incassa la terza sconfitta consecutiva in campionato: contro il Torino un risultato amaro, giunto nei minuti di recupero dopo una prova dignitosa della squadra di Marco Baroni. L’allenatore giallorosso, dopo la partita, ha commentato così la prova dei suoi: «Ci mancano le giocate decisive: creiamo tantissime occasioni, ma senza concretizzarle. Gli errori ci penalizzano oltre misura, ma il problema è nel credere in ciò che si fa. La gestione della sconfitta per noi è fondamentale. Stiamo perdendo partite pur facendo un calcio importante che secondo me porterà i suoi frutti».
Baroni, in conferenza stampa, ha poi proseguito: «Siamo stati superiori al Torino, ma in questo momento c’è grande rammarico nel non raccogliere punti. Non dobbiamo perdere la testa, ma rimanere fiduciosi mantenendo l’entusiasmo. Se il Benevento sta basso il gol lo prende, la squadra deve stare lontano dall’area facendo calcio. Si deve capire che ci sono dei momenti della gara da saper gestire perché a squadre come Torino, Napoli o Juve non occorre creare tante occasioni per segnare. La differenza sta tutta lì».