2017
Benevento, crisi senza fine: ko nell’amichevole col Fregene!
La crisi senza fine del Benevento non conosce momenti positivi: ieri sconfitta in amichevole anche dal Fregene che milita in Dilettanti
Al Vigorito di Benevento è attesa l’Inter di Luciano Spalletti per domenica prossima. Quella che sarà la settima giornata del campionato di Serie A, l’ultima prima della seconda pausa stagionale per gli impegni delle Nazionali, vedrà di fronte le due formazioni in un testacoda della classifica. Da una parte gli uomini di Marco Baroni, attualmente annoverata tra le peggiori squadre d’Europa con 0 punti nell’arco delle sei partite di campionato disputate. Dall’altra, i nerazzurri di Luciano Spalletti, che dall’alto dei 16 punti conquistati sui 18 disponibili vorranno proseguire la propria marcia di avvicinamento a Napoli e Juventus.
Benevento, crisi senza fine: ko nell’amichevole col Fregene!
Per il Benevento, intanto, prosegue il momento horror. Non ne va bene una alla formazione allenata da Baroni, ex tecnico della Primavera della Juventus. Un po’ ci si mettono gli infortuni ad elementi chiave come Ciciretti, Antei e Iemmello, un po’, invece, sono le prestazioni della squadra a esser ben al di sotto delle aspettative. La crisi senza fine del fanalino di coda della Serie A è stata evidenziata dall’amichevole disputata ieri: la squadra di Baroni ha perso 3-1 in amichevole contro la formazione del Fregene, che milita nel campionato dilettantistico.