2017
Benatia schietto: «Io nuovo Bonucci? No, non sono nessuno»
Medhi Benatia non è il nuovo Leonardo Bonucci, lo ha rivelato lo stesso difensore della Juventus dopo il successo di Verona. Le ultime news e le dichiarazioni
Medhi Benatia arriva da un momento di forma super, anche se stasera ha titubato un po’ come tutta la difesa della Juventus. A Verona è arrivata ugualmente una vittoria importante che porta i bianconeri a meno uno dal Napoli campione d’inverno. Il difensore marocchino ha analizzato la partita e ha parlato anche dell’andamento della Juve in questa prima parte di stagione e di Leonardo Bonucci.
«Io leader? No, preferisco mettere in luce uno come Dybala. L’anno scorso abbiamo fatto una stagione quasi perfetta e a inizio stagione avevamo mollato un po’. Mister Allegri ha lavorato molto sotto questo aspetto. Bonucci? Già detto quello che penso. Ha dimostrato di essere il più forte in Europa. È più facile essere forti con campioni così come Barzagli o Chiellini. Io non sono il nuovo Bonucci, non sono nessuno, voglio solo far vincere la Juve» ha detto a Mediaset Premium.