Benatia sicuro: «La Roma è in calo. Garcia? Bravo, ma Guardiola è fenomenale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Benatia sicuro: «La Roma è in calo. Garcia? Bravo, ma Guardiola è fenomenale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

benatia azione bayern monaco away champions league ottobre 2014 ifa

Il difensore del Bayern Monaco: «I giallorossi saranno arrabbiati dopo il 7-1»

BAYERN MONACO BENATIA CHAMPIONS LEAGUE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno con la Roma, Medhi Benatia, centrale del Bayern Monaco, ha parlato della gara che si aspetta di giocare domani: «Sicuramente i giallorossi saranno arrabbiati dopo il 7-1 dell’andata, è normale. Faranno di tutto per dimostrare che era una giornata no, ma noi vogliamo vincere, sarebbe un passaggio fondamentale per la qualificazione agli ottavi».

IN CALO – La sconfitta con il Napoli ha palesato alcune lacune romaniste, che Benatia non ritiene casuali: «La società ha un grande progetto per il futuro, e la squadra è forte e pericolosa. Non è, però, la stessa di inizio stagione o dell’anno scorso, e noi questo lo sappiamo. Garcia? È un ottimo allenatore, con lui mi sono trovato bene, ma adesso sono allenato da un fenomeno come Guardiola».

RISCATTO – Dopo aver trovato parecchie difficoltà di ambientamento, Benatia è riuscito a convincere anche i tifosi più scettici: «La stampa tedesca ha scritto di tutto su di me, ma nessuno conosceva le mie condizioni reali. Sono arrivato con qualche problema fisico ma soprattutto ho saltato tutta la preparazione. Non è semplice entrare in un club così importante, ma grazie al lavoro ce l’ho fatta».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere