2017

Benatia mostra il petto: «In difesa siamo solidi!»

Pubblicato

su

Le parole di Mehdi Benatia al termine di Juventus-Chievo Verona, match valido per la terza giornata di Serie A Tim 2017/2018

Mehdi Benatia, difensore della Juventus, al termine del match vinto contro il Chievo Verona di Maran, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Quanto conta questa vittoria? Dopo la sosta per la Nazionale, le gare sono più difficili. C’è la stanchezza per il viaggio, ma in casa dobbiamo vincere. Ora testa al Barcellona. Cosa rispondo a chi dice che subiremo di più? Non è detto. Vince la squadra più solida. Noi riusciamo sempre a segnare almeno un goal grazie alle nostre qualità».

Il marocchino ha poi parlato del reparto difensivo bianconero: «E’ arrivato anche Howedes, un calciatore molto importante. Tutti vogliono giocare sempre, ma non è possibile. Dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo perso un calciatore importante come Bonucci, ma siamo pronti e c’è tanta voglia di fare. Chi gioca a Barcellona? Probabilmente recupera Chiellini, poi Barzagli ha riposato. Deciderà il mister».

Exit mobile version