2017

Benatia carico: «Juventus più forte dello scorso anno. In Champions…»

Pubblicato

su

Medhi Benatia è convinto delle potenzialità della Juventus e afferma di vedere una squadra più forte della scorsa stagione

Juventus più o meno forte dello scorso anno? In molti se lo chiedono e dare una risposta non è facile visto che la stagione è ancora agli inizi e l’ultima parola spetterà al campo. Medhi Benatia però è sicuro sulle potenzialità della squadra bianconera: «La Juventus è ancora più forte della stagione scorsa, la squadra fa sempre bene e giochiamo tutti visto che il mister cambia spesso. Questo è molto importante e dimostra che c’è un bel clima nello spogliatoio» ha dichiarato il difensore a JTV durata il programma ‘J Talk’.

Il giocatore marocchino ha poi continuato sulla Champions League, coi bianconeri attesi dall’imminente impegno casalingo contro l’Olympiacos: «Il nostro girone non è semplice, ma abbiamo le carte in regola per prenderci la testa, anche se la cosa più importante è passare il turno. Per questo dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti e vedere cosa fa il Barcellona».

Exit mobile version