2017
Infortunio Benatia, forte trauma alla caviglia: il comunicato della Juve
Infortunio Benatia: niente Udinese-Juventus, tornerà contro la Spal – 20 ottobre, ore 16.10
Come sta Medhi Benatia? Il difensore uscito malconcio dalla sfida tra Juventus e Sporting Lisbona salterà la sfida di Udine per un forte trauma alla caviglia sinistra. Questa la nota ufficiale della Juve: «Claudio Marchisio ha preso parte a tutta la seduta, mentre non si sono allenati Stefano Sturaro, per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra accusato durante la gara di Champions League, e Medhi Benatia, a causa del forte trauma alla caviglia sinistra subito contro lo Sporting. Marko Pjaca e Mattia De Sciglio hanno svolto parte dell’allenamento con il gruppo, mentre Benedikt Howedes ha sostenuto un lavoro personalizzato».
Infortunio Benatia: gli aggiornamenti – 20 ottobre, ore 14.14
Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mehdi Benatia, infortunatosi alla caviglia nel corso di Juventus-Sporting Lisbona. Secondo quanto riporta Premium Sport, la contusione alla caviglia lo costringerà a saltare la sfida contro l’Udinese in programma domenica. Uno stop precauzionale, con il difensore marocchino che tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri già per il turno infrasettimanale contro la Spal.
Ecco i tempi di recupero dal problema alla caviglia – 20 ottobre, ore 12.51
Massimiliano Allegri, stando a quanto scrive Tuttosport, dovrà fare a meno di Mehdi Benatia per la trasferta di Udine. Ma dovrebbe ritrovare il difensore marocchino per il turno infrasettimanale contro la Spal o, al massimo, per Milan-Juventus di sabato 28 ottobre.
Infortunio Benatia: il difensore bianconero abbandona il campo nell’intervallo per un problema alla caviglia sinistra. Al suo posto Barzagli. Oggi i controlli – 18 ottobre, ore 15.05
Come sta Medhi Benatia? Il difensore della Juventus ha abbandonato il campo ad inizio ripresa del match tra Juve e Sporting Lisbona. Il centrale marocchino ha provato a forzare, rientrando in campo dagli spogliatoi ma dopo uno scatto, appena prima dell’inizio del secondo tempo, ha chiesto la sostituzione. Nel pomeriggio il centrale sarà sottoposto ad accertamenti alla caviglia. Dalle prime indiscrezioni filtra un cauto ottimismo perché si tratterebbe solo di una contusione.
Benatia, infortunio: problemi alla caviglia sinistra – 18 ottobre, ore 21.50
Infortunio per Mehdi Benatia. Il difensore marocchino, al 35esimo del primo tempo del match di Champions League tra Juventus e Sporting Lisbona, ha avvertito un problema alla caviglia sinistra. Il giocatore, dopo aver ricevuto le cure a bordo campo, è ritornato sul rettangolo di gioco ed è riuscito a terminare i primi 45 minuti. Durante l’intervallo, però, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha deciso di inserire Andrea Barzagli al suo posto.
L’ex Roma e Bayern Monaco nelle prossime ore si sottoporrà agli esami del caso, che andranno a stabile l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Intanto la squadra bianconera è sul risultato di 1-1 con Pjanic che ha riagguantato il pareggio dopo la rete dello Sporting.