2015
Benatia: «Complimenti a De Rossi»
L’ex difensore giallorosso si complimenta con capitan futuro
Dopo tante chiacchiere sul suo futuro, dopo esser stato al centro della contestazione di una parte della tifoseria (la curva lo ha sostenuto con uno striscione), Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, si è caricato i giallorossi sulle spalle portandoli alla vittoria nella sfida giocata ieri sera all’Orogel-Manuzzi di Cesena. Capitan futuro ha approfittato di una palla vagante in area di rigore per colpire con il mancino e per siglare il secondo gol stagionale (il primo lo aveva segnato all’andata, sempre contro i romagnoli) che è valso 3 punti fondamentali alla Roma che ha conquistato la sua seconda vittoria del 2015.
I COMPLIMENTI – Chi di Roma se ne intende bene è Mehdi Benatia. Il difensore che ha lasciato i giallorossi la scorsa estate per approdare al Bayern Monaco, dimostra di avere ancora a cuore la formazione capitolina. Benatia ha dedicato il suo ultimo post su Twitter proprio a Daniele De Rossi: «Complimenti grande”captain futuro” sempre criticato ma risponde sempre sul campo. Grande giocatore e grandissimo uomo».
Complimenti grande”captain futuro” sempre criticato ma risponde sempre sul campo. Grande giocatore e grandissimo uomo pic.twitter.com/tQ0EwsC7CH
— Bena17 Officiel (@MedhiBenatia) 22 Marzo 2015