2017

Benassi – Moretti: «Torino, risolleviamoci»

Pubblicato

su

Benassi – Moretti: le parole dei due calciatori in conferenza stampa alla vigilia di Torino – Milan di campionato. Le ultimissime notizie

Il Torino affronterà domani sera, in casa, il Milan di Vincenzo Montella nel primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A 2016/2017. Marco Benassi ed Emiliano Moretti sono intervenuti in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic per presentare il match di domani. Queste le parole di Benassi: «Ultimamente non stanno arrivando tantissimi risultati positivi ma le prestazioni ci sono sempre state. Ad esempio contro il Sassuolo abbiamo calciato in porta 17 volte. Dobbiamo migliorare sulla testa, con più personalità come ha detto il mister. Anche in Coppa Italia contro il Milan abbiamo fatto bene».
BENASSI – MORETTI: LE PAROLE DEI DUE GRANATA IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI TORINO vs MILAN – Queste invece le parole di Moretti: «Noi lavoriamo proprio tanto in settimana sui movimenti, sul modo di stare in campo, di limitare il più possibile gli attacchi avversari. All’andata ci furono degli errori individuali ma è normale fare degli errori, era la prima partita, l’importante è migliorare. È ovvio che cambiare un sistema di gioco, e una mentalità in generale, abbia bisogno di tempo. Venivamo da diversi anni a difendere in un certo modo, e ora facciamo in maniera diversa. Non siamo in difficoltà, è esagerato dirlo. Dobbiamo ripartire e fare bene contro il Milan».

Exit mobile version