2019
Belotti: «Toro in Europa? Possiamo andare lontano con Mazzarri»
Il Gallo Belotti guarda alla prossima stagione dopo l’estrazione Calendario di Serie A: ecco le parole della punta del Toro
Intervistato da Sky Sport, Andrea Belotti ha elencato gli obiettivi del Toro di Mazzarri incampionato e in Europa, con un commento sul CT della Nazionale italiana Mancini. Ecco le dichiarazioni.
SERIE A – «Bisogna affrontarle tutte, è indifferente. Dovremo farci trovare pronti: quest’anno sarà un campionato molto lungo. È fondamentale recuperare le energie perché speriamo di giocare ogni tre giorni, vorrebbe dire che saremmo in Europa».
MANCINI – «Il mio rapporto con lui è buono. Abbiamo parlato quando ci siamo incontrati in Nazionale. Io ho cercato di dare il massimo, ha visto gli allenamenti e mi ha schierato da titolare alla prima. Mancini ha allenato in grandissime squadre ed è stato anche un grande calciatore».
EUROPA – «Questo Toro può arrivare molto lontano in Europa. Mazzarri è un perfezionista, ci trasmette l’importanza di ogni singola gara perché sappiamo che bisogna essere perfetti sia all’andata sia al ritorno nelle sfide in Europa».