2017

Belotti, niente cali col Torino: lavoro “speciale” di Mihajlovic

Pubblicato

su

Andrea Belotti è rimasto a secco in Nazionale e Sinisa Mihajlovic vuole evitare digiuni anche al Torino, per questo ha iniziato un lavoro psicologico e motivazionale sul centravanti

Sinisa Mihajlovic sa quanto è importante Andrea Belotti per il Torino e, soprattutto, sa che questa è la stagione decisiva per il Gallo. Può confermarsi e il tecnico ci spera, per questo ha iniziato un lavoro speciale con il centravanti. Si tratta di un lavoro psicologico e motivazionale destinato a andare avanti nel tempo: l’ex palermitano così potrà diventare un fenomeno a tutto tondo, non solamente con il pallone tra i piedi.

L’allenamento particolare di Mihajlovic è volto a favorire l’assunzione di responsabilità della punta, al fine di portarla a una maturazione completa. Stando a Tuttosport Miha ha spesso colloqui individuali con il giocatore, in modo tale da rendere più agevole il passaggio da un modulo all’altro nel corso della partita. Belotti viene da un digiuno in Nazionale e il Toro non vuole stop o cali di concentrazione, ecco spiegato il lavoro del tecnico serbo.

Exit mobile version