2017

Torino-Napoli è anche Belotti-Mertens: chi si sblocca?

Pubblicato

su

Torino-Napoli metterà di fronte due punte in crisi di gol: Belotti-Mertens è una sfida nella sfida, entrambi cercheranno di chiudere un periodo di digiuno che dura da troppo tempo

Andrea Belotti non segna in Serie A dal 20 settembre, Dries Mertens non fa gol dal 29 ottobre in campionato: impossibile non pensare che la sfida Torino-Napoli non sia anche la sfida Belotti-Mertens. L’anno scorso furono le due sorprese sul podio della classifica marcatori, adesso sono a secco da troppo tempo. Due mesi e mezzo il Gallo – che però in mezzo si è pure infortunato -, un mese e mezzo il belga, che comunque in Champions League è risultato decisivo.

La partita dell’Olimpico mette di fronte due delle punte migliori del nostro campionato, due giocatori che non potrebbero avere caratteristiche più diverse. Potrebbe essere la gara della rivalsa per entrambi, soprattutto per Belotti che è già stato subissato dalle critiche. Lui vive per il gol, Mertens invece ha rivelato di essere felice anche quando fa un assist. Sicuramente se segnassero entrambi, a prescindere dal risultato, il Torino e il Napoli sarebbero molto contenti.

Exit mobile version