2017
Belotti al Man Utd? Cairo dice no: rispunta il Milan
Per Andrea Belotti il Torino ha detto no a un’altra offerta, sempre proveniente dal Manchester United. José Mourinho vuole il Gallo, Urbano Cairo non è d’accordo: le ultime in arrivo dal calciomercato
Belotti tentato dall’altro Diavolo: Milan alla finestra – 29 giugno, ore 15.50
Il Milan è alla ricerca di un altro centravanti sul mercato, dopo Andrè Silva la dirigenza rossonera ha messo, nuovamente, nel mirino Andrea Belotti. Il Giornale scrive che la possibilità di vestire il Gallo di rossonero non è ancora sfumata.
Il Gallo non sarà un Diavolo: Cairo rifiuta l’offerta dello United
Settanta milioni di euro tondi tondi. Questo è quanto ha offerto il Manchester United al Torino per Andrea Belotti, ma ancora una volta si è visto sbattere la porta in faccia. José Mourinho è un grande estimatore del Gallo ma Urbano Cairo è stato chiaro già tempo fa: per prendere il centravanti, soprattutto dall’estero, servono cento milioni di euro. L’offerta del Man Utd è stata di settanta milioni, troppi pochi. Il muro granata è saldo, Cairo non ha intenzione di mollare nonostante Mourinho sia sempre più infatuato del giocatore. Stando a Tuttosport l’ennesimo rifiuto è arrivato nelle ultime ore e non è escluso che il Manchester United possa provarci ancora. Belotti, però, costa cento milioni di euro, se ancora non si fosse capito.