2017
Belotti fa il gol più bello: regala la maglia al figlio di Bonucci – VIDEO
Al termine di Milan-Torino, Belotti ha regalato la maglia al suo piccolo tifoso personale: Lorenzo Bonucci
Per poco non ha deciso Milan-Torino con un’incornata sotto porta nel finale, ma il gol più bello Andrea Belotti lo ha segnato dopo il triplice fischio a San Siro. L’attaccante granata, a fine gara, si è infatti indirizzato a bordo campo insieme al capitano rossonero, Leonardo Bonucci: come mai? Semplice, voleva fare un regalo speciale al suo piccolo tifoso personale Lorenzo Bonucci, il figlio di Leo che ha il Gallo proprio come idolo.
Una scena che ha commosso sia chi ha avuto modo di osservarla da vicino, sia chi ha visto dopo le immagini. Uno scambio in cui Belotti ha consegnato personalmente la sua maglietta ad un Lorenzo Bonucci evidentemente intimidito dal fatto di trovarsi a così poca distanza dal suo mito calcistico. Un premio meritato per Bonucci jr: non è da tutti avere un papà capitano del Milan e presentarsi a San Siro con la sciarpa del Torino…
Lorenzo Bonucci è il figlio di Leonardo. Tifa Torino, lo faceva anche quando suo padre giocava nella Juve e c'era un derby in casa. Andrea Belotti è il suo idolo. Oggi, dopo Milan-Torino, il "Gallo" ha regalato a Lorenzo la sua maglia. #UnGiornoQuestoCalcioSaràTuo pic.twitter.com/JHzZyGCpH8
— Fulvio Paglialunga (@FulvioPaglia) November 26, 2017