Italia, Belotti: «La nostra forza è il gruppo. Affinità con Immobile» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia, Belotti: «La nostra forza è il gruppo. Affinità con Immobile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Belotti

Andrea Belotti descrive il momento dell’Italia a Euro2020: ecco le dichiarazioni del numero 9 azzurro, tra attacco e difesa

Andrea Belotti, centravanti della Nazionale e del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla UEFA.

GIOCO OFFENSIVO«Ci sono giocatori di qualità come Insigne e Berardi, dietro a loro anche Jorginho, Barella, Verratti, oltre ai vari Chiesa e Bernardeschi. Tutti da un momento all’altro possono inventarsi una giocata».

DIFENSORI ITALIA – «Me ne rendo conto quando ci gioco contro in allenamento o li affronto in campionato, sono davvero forti. Se per tante partite questa Italia non ha preso gol il merito è di tutta la squadra, ma soprattutto dei difensori che fanno un gran lavoro e anche perchè abbiamo portieri molto forti».

IMMOBILE – «Siamo molto amici, da quando abbiano giocato insieme a Torino, e quando è arrivata la prima convocazione mi è stato di grande aiuto. Ciro è un grandissimo attaccante, l’anno scorso ha vinto la Scarpa d’Oro e poi come persona è simpatico, ci troviamo bene perché siamo affini. La nostra è una competizione sana, ognuno cerca di dare consigli all’altro, anche perchè non vince il singolo, ma tutto il gruppo e la forza di questa Italia è il gruppo».

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading