2017

Bellinazzo rivela: «E’ stato Donnarumma a non volere la clausola»

Pubblicato

su

Quello di Donnarumma è il cognome più chiacchierato in casa Milan ma non solo, lo stesso Bellinazzo ha detto la sua sul tema

Il giornalista de “Il Sole 24Ore”, Marco Bellinazzo, ha parlato a Radio24 della situazione che sta vivendo Gianluigi Donnarumma, concentrandosi, in particolar modo, sulla questione della clausola rescissoria: «Contestazione dei tifosi? La tifoseria è stata portato allo stremo, visto che, dopo aver perdonato in estate, si potrebbe riproporre la situazione. Danni psicologici al calciatore? Oltre al danno per lui, se ne crea anche uno d’immagine al club».

Il collega dichiara quindi: «Al momento della firma del rinnovo il calciatore e l’entourage non erano allineati: Raiola lavorò per ottenere una clausola rescissoria mentre Donnarumma, insieme alla sua famiglia, ha preferito non inserirla. Non si sa se perchè ama il Milan, per tutelarlo e dargli più potere sul mercato, o per altri motivi. Poi, mesi dopo, sono partite le lettere del legale di Raiola per invalidare il contratto. Quest’ultimo può essere annullato soltanto in due casi: violenza o dolo, ovvero se Donnarumma avesse firmato una proposta differente da quella su cui le parti avevano trovato l’accordo. E se fosse una strategia del Milan? Non credo, sarebbe una mossa comunicativa controproducente».

Exit mobile version