2009

Beckham: “Rooney bravo quanto Ronaldinho”

Pubblicato

su

Il centrocampista inglese del Milan, David Beckham, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni del Daily Mirror, dove ha parlato della gara che i rossoneri giocheranno contro il Manchester United in Champions League.

Beckham ha speso due parole per il campione dello United, Wayne Rooney: “Se devo fare un paragone, Wayne può essere come Ronaldinho. Ho sempre detto che Wayne è uno dei migliori attaccanti e lo sta dimostrando. E’ in un grande club come il Manchester United e fa quello che gli riesce meglio, segnare. Lo United sta andando alla grande e Wayne sta segnando molto.

Parlando della gara di martedì, analizza: “Sarà  uno dei momenti più grandi della mia carriera. Non ho mai vissuto qualcosa del genere prima, ma non penso che giocare contro il mio ex club sarà  un problema. E’ un vero peccato che non ci sarà  Ryan Giggs. Sarebbe stato fantastico giocare sullo stesso campo con Giggsy. Spero che possa farcela peri l ritorno. Si è parlato così tanto del mio ritorno a Manchester. E’ la mia prima volta in sette anni, ma la partita non riguarda me contro lo United. Riguarda il Milan, che deve vincere la sfida e qualificarsi per la fase successiva della Champions League. Ci penso molto, sono due grandi club in una partita che si affrontano. Sarà  una grande partita per entrambe le squadre e per i tifosi.

Infine, un commento sulla nazionale: “Per far parte della selezione dell’Inghilterra devi giocare ai massimi livelli e giocare con giocatori al top e devi essere al top fisicamente. Penso di godere di un buon stato di forma”.

Exit mobile version