Beckenbauer: «Nessuno mi ha corrotto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Beckenbauer: «Nessuno mi ha corrotto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Il tedesco a proposito dei presunti brogli

GARCIA QATAR MONDIALI BECKENBAUER – I Mondiali in Qatar tornano a far discutere, La scelta di giocare nel paese arabo la coppa del mondo del 2022 ha portato con sé molti strascichi, uno dei quali legato al clima rovente che in estate c’è da quelle parti ma soprattutto riguardo ai presunti brogli per ottenere più voti. Franz Beckenbauer è tornato sull’argomento, parlando anche dell’indagine di Michael Garcia a tal proposito.

PARLA IL KAISER – Beckenbauer ha dichiarato: «Credo che il rapporto di Garcia debba essere pubblicato, va reso pubblico se non si ha nulla da nascondere, ma questa decisione spetta all’Esecutivo della FIFA. A me il risultato sul Qatar ha sorpreso, mi sono chiesto come si facesse a giocare con quel caldo. Per quanto riguarda il Qatar non ho ricevuto nessuna offerta durante il voto, nessuno è venuto da me a promettermi qualcosa in campo qualora avessi votato quel paese».

NON C’E’ TRUCCO – Tiene ancora banco questa vicenda sui brogli per Qatar 2022 ma Beckenbauer ne è all’oscuro, come da lui stesso rivelato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex difensore tedesco ha parlato anche della nuova candidatura di Blatter come presidente della FIFA: stando a Beckenbauer sarà il Congresso a giudicare se Blatter sarà ancora buono o meno oppure la palla passerà all’altro candidato.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere