2015
Bayern Monaco: nuovo stop per Ribery
Il francese dovrà restare fuori fino a fine anno
Arrivano brutte notizie per Pep Guardiola nel giorno dopo la vittoria in Champions: Franck Ribery, che aveva appena concluso un lungo calvario durato nove mesi per un problema alla caviglia, si è infortunato nuovamente nel corso della ultima partita del girone di Champions Leage ieri sera contro la Dinamo Zagabria.
L’INFORTUNIO – Il francese, rende noto il Bayern tramite il proprio profilo Twitter, salterà le ultime tre partite della formazione bavarese prima della pausa invernale. Si ferma per un problema muscolare anche l’ex romanista Mehdi Benatia, che come il numero sette francese rivedrà il campo soltanto con l’anno nuovo. Questi i due cinguettii del club bavarese.
Bitter: Ribéry und Benatia erleiden in Zagreb Muskelverletzungen, fallen die nächsten Spiele bis zur Winterpause aus. | ^M.Hörwick
— FC Bayern München (@FCBayern) 11 Dicembre 2015
Alle Informationen zu #Ribéry und #Benatia findet ihr hier: https://t.co/f5GNpBep7J Gute Besserung! pic.twitter.com/O9bP6kd3WI
— FC Bayern München (@FCBayern) 11 Dicembre 2015