2011

Bayern, Neuer: “Mai detto di voler andare all’estero”

Published

on

Manuel Neuer, uno dei migliori portieri al mondo, ha rialsciato una lunga intervista ai microfoni di “Sport Bild” per parlare del suo periodo nelle fila dei bavaresi. Si parla ad esempio della volontà  del club di rinnovare il suo contratto: “à? bello sapere che Rummenigge pensa già  a prolungare questo rapporto e sia soddisfatto di me. à? però un po’ presto per parlare di questo, non voglio pormi limiti per la mia carriera. Non ho mai detto di voler andare all’estero. Come nazionale tedesco non ce ne sarebbe bisogno, il mio obiettivo era continuare a giocare in Germania”.

Neuer commenta poi della posizione del suo collega Renè Adler, ormai messo all’uscio da parte del Bayer Leverkusen dopo l’acquisto di Bernd Leno: “I numerosi infortuni sono stati tragici per Renè, spero possa recuperare al meglio, tutti sanno che è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Nel calcio, però, non ci si ferma mai e queste questioni sono all’ordine del giorno”.

Sul possibile arrivo di Marco Reus e Mario Gà¶tze al Bayern Monaco: “Ogni calciatore tedesco vuole venire a giocare qui. Boateng è un esempio classico di cosa accade ai tedeschi che vanno all’estero. Qui si è subito ambientato”.

Exit mobile version