2009

Bayern Monaco, sfide con le inglesi per Cahill e Enrique

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco in vista della prossima stagione pensa a rinforzare il proprio reparto arretrato, in particolare punta all’acquisto di un terzino ed un centrale per completare il pacchetto arretrato che avrà  a disposizione Jupp Heynckes.

Piace moltissimo Fabio Coentrao, ma il prezzo fissato dal Benfica e la concorrenza rischiano di spaventare i bavaresi, che invece puntano con grande decisione il 25enne spagnolo del Newcastle, Josè Enrique, accostato fino a qualche settimana fa anche al Milan. Sul giocatore ci sono però anche Liverpool e Manchester United, con Pardea che ha fatto capire che il calciatore può lasciare il St.James’ Park in estate.

Anche l’obiettivo per il centro della difesa del Bayern potrebbe arrivare dalla Premier League. Si tratta infatti del difensore del Bolton, Gary Cahill, valutato intorno ai 20 milioni di euro dai Trotters, ed in passato nel mirino dell’Inter. Dopo averlo visto all’opera da vicino, il club bavarese ha deciso di entrare in lizza per il suo acquisto, ma in questo caso c’è da fare i conti con la concorrenza dell’Arsenal.

Exit mobile version