Bayern Monaco, la carica di Van Bommel e Schweinsteiger - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bayern Monaco, la carica di Van Bommel e Schweinsteiger

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Nell’immediata vigilia della gara di ritorno delle semifinali di Champions League tra Lione e Bayern Monaco, ci pensano due degli elementi più rappresentativi del club bavarese, Mark Van Bommel e Bastian Schweinsteiger, a caricare i propri compagni.
Dapprima ha parlato il capitano: “Avremo rispetto per il nostro avversario, come sempre. Sappiamo che il Lione non ha giocato al meglio delle sue possibilità  all’andata, sono sicuro che giocheranno meglio domani sera. Loro giocheranno in casa, ma per noi non cambierà  assolutamente nulla. Abbiamo vinto per 1-0 all’andata, dovremo dare il meglio di noi stessi per andare in finale.”

Poi è stata la volta dell’esterno tedesco: “La cosa più importante sarà  non subire gol per andare in finale. Abbiamo un piccolo vantaggio da gestire, ma sappiamo che non abbiamo ancora vinto. Dopo la partita che abbiamo giocato lo scorso weekend, ci ritroviamo con diversi giocatori indisponibili, ma abbiamo l’obiettivo della finale e non possiamo lamentarci per la stanchezza o per le assenze.”