2012

Bayern Monaco, Kroos: “Ci faremo trovare pronti”

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida tra Basilea e Bayern Monaco, Toni Kroos prepara le armi che serviranno ai bavaresi per vincere.
Ai microfoni di UEFA.com, il centrocampista a disposizione di mister Heynckes ha parlato anche del precedente dell’anno scorso in terra elvetica: “Quando si è in testa alla fine del girone d’andata e poi ci si ritrova a quattro punti dalla vetta, è normale essere delusi – ha dichiarato Kroos – . La colpa è nostra, lo sappiamo. Dobbiamo ribaltare questa situazione. La sfida di domani? Abbiamo giocato qui lo scorso anno e sappiamo di che cosa sono capaci con i tifosi dalla loro parte. Dobbiamo farci trovare pronti. Non vogliamo prendere l’impegno sottogamba. Abbiamo visto com’è andata al Manchester United. Davanti al proprio pubblico sono una squadra estremamente difficile da battere, ma abbiamo le qualità  per andare avanti.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.