2016
Bayern Monaco: Ibrahimovic vestirà la numero 10
L’attaccante svedese potrebbe trasferirsi in Germania la prossima stagione e vestire la maglia dei bavaresi. Intanto su Twitter….
Ibrahimovic al Bayern Monaco? Potrebbe accadere. La squadra che sarà allenata da Carlo Ancelotti pare muoversi per portare il fuoriclasse svedese a Monaco nella prossima stagione. Intanto è curiosa la vicenda che vede coinvolta la squadra di Basket della società tedesca, infatti l’ala piccola Nihad Djedovic, sosia dell’attaccante ex Milan, si è fatto scattare una foto, portando tra le mani la maglia numero 10 del Bayern Monaco con il nome di Zlatan Ibrahimovic. Naturalmente si tratta solo di un Pesce d’Aprile, ma Carlo Ancelotti ci sta pensando sul serio.
SITUAZIONE IBRAHIMOVIC – Zlatan intanto si gode gli ultimi mesi sotto la Torre Eiffel, giocando un po’ con il suo futuro. Secondo l’attaccante svedese ne vedremo delle belle e dunque non ci resta che aspettare il prossimo calciomercato per scoprire con quale maglia giocherà il fuoriclasse del Psg.Cina? Premier? Stati Uniti? Italia o Bayern Moanco? Una sola cosa è sicura: Ibrahimovic riesce sempre a far parlare di se.