Bayern, Gomez e Ribery vogliono restare - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bayern, Gomez e Ribery vogliono restare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Nonostante la stagione negativa in Bundesliga ed in Europa del Bayern Monaco, Franck Ribèry e Mario Gomez, due degli elementi più rappresentativi della formazione bavarese, hanno esposto pubblicamente la loro volontà  di restare a far parte della società  dell’Allianz Arena ancora a lungo. Il francese è legato da un contratto fino al 2015, mentre l’ariete teutonico ha un accordo in vigore fino al 2013.

Sentito ai microfoni di “TZ”, Ribèry ha spiegato: “Resto al Bayern, sto bene qui e non me ne andrò”. Questa invece la replica di Gomez alle voci di mercato che lo riguardano: “Non voglio andarmene, nè ora nè quando scadrà  il mio contratto”.

Le indiscrezioni sono nate dopo alcune critiche rivolte al presidente Uli Hoeness, accusato dai tifosi di non aver “mantenuto le promesse”; ma Ribèry lo difende: “Hoeness è un grande uomo e so che è stato ferito da questi insulti. Non li capisco, non fanno bene alla squadra. Hoeness ha reso il club migliore e vive per il Bayern. E’ un peccato che qualcosa così debba accadere”.