2015

Formazioni ufficiali: Bayer Leverkusen – Roma

Published

on

Le scelte di Garcia: panchina per Dzeko, Florenzi in attacco

Sfida decisiva per la Roma, sebbene debba scendere in campo per la terza giornata di Champions League: il match contro il Bayer Leverkusen rappresenta per la squadra di Rudi Garcia una chance per continuare ad alimentare la speranza del passaggio del turno, visto che in classifica detiene un solo punto in classifica. Uno spareggio, dunque, in Germania. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali.

LE SCELTE – Spicca l’assenza di Dzeko, che partirà dalla panchina: in attacco confermati Gervinho e Salah con Florenzi a completare il tridente, visto che nemmeno Falque è al top. Confermatissimi a centrocampo, invece, Pjanic, De Rossi e Nainggolan, mentre Rüdiger torna al centro della difesa con Manolas. A destra, dunque, Torosidis, visto l’avanzamento di Florenzi sulla linea degli attaccanti. Nel Bayer Leverkusen rientra Toprak, che però giocherà a centrocampo al fianco di Kramer. Il Chicharito Hernández sostituirà l’infortunato Kiessling in attacco.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Toprak, Kramer; Bellarabi, Kampl, Calhanoglu; Hernandez. In panchina: Kresic, Ramalho, Jedvaj, Boenisch, Brandt, Yurchenko, Mehmedi. Allenatore: Schimdt.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Gervinho, Salah. In panchina: De Sanctis, Castan, Maicon, Iturbe, Falque, Vainqueur, Dzeko. Allenatore: Garcia.

Exit mobile version