2012

Bayer Leverkusen, ag. Kadlec: “Napoli? Ci penseremmo…”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC Viktor Kolar, l’agente di Michal Kadlec del Bayer Leverkusen, smentisce un possibile approdo del proprio assistito al Napoli, almeno per ora…

“Michal Kadlec è uno dei tre calciatori più importanti del Bayern Leverkusen. à? uno dei migliori terzini sinistri della Germania ed è anche un nazionale ceco. Se il Napoli me lo ha chiesto? Non ci sono stati contatti ufficiali con il Napoli, ma ho sentito di questo interesse da parte del club partenopeo. Mi fa piacere che il Napoli segua il mio assistito perchè si tratta di un grande club e perchè io sono un fan del Napoli”, le parole del procuratore.

“Se dovesse arrivare un’offerta da parte del Napoli, la prenderemo in considerazione. Attualmente però non è il momento giusto per un possibile trasferimento di Kadlec. Il mio assistito andrebbe via dal Bayern Leverkusen solo se arrivasse un’offerta da top club di Inghilterra, Germania, Italia o Spagna oppure se il Bayern Monaco fosse interessato a lui. Considero il Napoli uno dei top club italiani”.

Exit mobile version