2016

Batistuta: «Totti, un grande. Higuain il mio erede? Non lo so»

Published

on

Gabriel Batistuta parla di Totti, Higuain e Icardi. All’orizzonte, una gara di beneficenza a Firenze lunedì 3 ottobre

Gabriel Batistuta promuoverà una gara di beneficenza lunedì 3 ottobre. Lo scenario? Lo stadio ‘Franchi’ di Firenze, città che lo ha amato più di ogni altra. Nella conferenza di presentazione dell’evento, tenutasi a Palazzo Vecchio, l’argentino ha parlato dell’ex compagno di squadra Totti, da poco quarantenne: «Francesco è un grande, dentro e fuori dal campo. Tutti lo conoscono come calciatore, ma io sono fortunato perchè l’ho conosciuto anche come persona».

HIGUAIN E ICARDI – Da ex pilastro della Nazionale argentina, Batistuta si è soffermato anche su due suoi connazionali: «Higuain? La stampa dice che è il mio erede. Io non lo so, sono semplicemente contento di quello che sono stato. Lui potrà fare meglio, o peggio, chissà». Nell’attacco dell’Albiceleste, intanto, continua a non esserci posto per Mauro Icardi: «Non possono giocare tutti attaccanti in Nazionale. In questo momento Icardi non ha il posto, ma non lo ha neanche Tevez».

FIORENTINA – Due battute, da parte dell’ex attaccante viola, anche sul momento della squadra di Paulo Sousa: «La partita vinta ieri in Europa League non significa molto. E’ ancora presto per dire se la Fiorentina potrà andare lontano».

Exit mobile version