2017

Bastoni è l’asso di Sabatini: rinforzo low cost per l’Inter

Pubblicato

su

L’Inter cerca un nuovo difensore a gennaio. La soluzione potrebbe essere ‘interna’. Bastoni può arrivare in nerazzurro anzitempo

Walter Sabatini è tornato dalla Cina dopo il confronto con il patron dell’Inter e di Suning. L’Inter non dovrebbe concludere grandi colpi sul mercato: a gennaio arriveranno dei rinforzi ma senza spendere e spandere. Un grande colpo arriverà solo se ci saranno delle cessioni importanti e Joao Mario potrebbe cambiare gli orizzonti del mercato interista. Le novità però arrivano da Bergamo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’Inter cerca un quarto centrale difensivo e potrebbe puntare su Alessandro Bastoni.

Il centrale classe ’99 è stato già acquistato dai nerazzurri ma rimarrà a Bergamo, all’Atalanta, in prestito per 2 anni. Il giovane centrale però in questa stagione sta trovando pochissimo spazio e la sua cessione sarebbe indolore per la Dea. L’Inter cerca un quarto difensore per colmare il vuoto lasciato dal ko di Vanheusden e potrebbe puntare proprio sul giovane Alessandro Bastoni. Un rinforzo ‘fatto in casa’ per i nerazzurri: Spalletti a gennaio potrebbe accogliere il giovane difensore classe ’99.

Exit mobile version