2018

Bastoni all’Inter a breve: si lavora sui bonus con l’Atalanta

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni è l’affare di calciomercato più facile per l’Inter, che lavora con l’Atalanta per averlo subito: il nodo principale riguarda i bonus, ma non sembrano esserci problemi

L’Inter ha intenzione di chiudere entro pochi giorni per l’arrivo di Alessandro Bastoni. Lo ha preso in estate e lo ha lasciato in prestito all’Atalanta, ma anticiperà l’acquisto. Si lavora per portarlo a Milano entro breve, dato che Luciano Spalletti vuole averlo per la ripresa degli allenamenti dopo la sosta. Bisogna solo riscrivere gli accordi trovati mesi fa, soprattutto quelli legati ai vari bonus.

I suddetti bonus, a loro volta, dipendono dalla carriera del difensore. In virtù del fatto che arriverà all’Inter con più di un anno di anticipo (il prestito era biennale), bisognerà ovviamente cambiare un po’ le carte in tavola, scrive Tuttosport. Non sembrano affatto esserci problemi per il trasferimento di Bastoni dall’Atalanta all’Inter. Spalletti può averlo per Inter-Roma, seconda giornata di ritorno.

Exit mobile version