2016
Basta con Berlusconi, i tifosi non ne possono più
Tifosi rossoneri in rivolta, si scatenano sui social
Annate deleterie per il Milan, dopo l’ultimo successo grazie ad Allegri i rossoneri sono caduti in una profonda crisi. Nessuno è riuscito ad ottenere risultati da Seedorf a Brocchi rimediando solo fischi e sempre meno affluenza a San Siro. Forse il migliore è stato Siniša Mihajlovi? che per dissidi con lo stesso Berlusconi è stato esonerato durante questa stagione, lasciando la guida tecnica a Brocchi peggiorando solamente la situazione.
LA CESSIONE- Oltre trecentomila tifosi hanno postato dei selfie con l’hashtag #silviovendi per far capire ancora di più il malcontento generale che li accompagna da anni a questa parte, la goccia che ha fatto traboccare il vaso si pensa che sia stata l’esonero del mister serbo ben voluto da tutti, squadra compresa. Alessandro Jacobone, creatore della pagina Milanisti non evoluti, è stato il promotore di questa immensa iniziativa che ha coinvolto tutto l’universo rossonero. L’era Berlusconi è arrivata al capolinea?
I CINESI- «Magari, ma i tifosi vedono le loro speranze appese a un filo, questi continui rumours sono irrispettosi nei nostri confronti e alimentano false aspettative. Ora c’è bisogno di fatti». Così Jacoboni commenta i rumors che da oltre un anno accostano la società di Via Aldo Rossi agli acquirenti cinesi, trattativa che per ora non ha portato a nulla di concreto. Il futuro del Milan è sempre più incerto e intanto i tifosi non ci stanno più, la squadra che non temeva nessuno in Europa ormai è solo un lontano ricordo.