2014
Basta chiede tempo: «Stiamo lavorando molto»
Il serbo: «Pioli? Sa comunicare»
LAZIO BASTA SERIE A – Ripartire, dopo un esordio tutt’altro che positivo. È l’obiettivo della Lazio, pronta a riscattarsi contro il Cesena: «La gara con il Milan – ha spiegato Dusan Basta, intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio – è stata positiva sotto l’aspetto del gioco. Siamo mancati, però, in alcune situazioni: non abbiamo avuto cattiveria agonistica e, soprattutto, abbiamo subito gol in maniera troppo semplice. Si potevano evitare, insomma».
TESTA AL CESENA – Domenica, all’Olimpico, i biancocelesti affronteranno il Cesena: «Non è semplice prevedere come andrà a finire. In queste settimane abbiamo lavorato molto e io sono contento di come sono riuscito ad inserirmi in squadra. Le prime gare, però, sono complicate per noi: abbiamo cambiato molti giocatori e i meccanismi non sono automatici. Dobbiamo mettere in mostra il lavoro svolto sin qui».
BUON RAPPORTO – Il rapporto con Stefano Pioli, però, è assolutamente positivo: «Il mister mi piace molto e ha una caratteristica che ritengo fondamentale: la capacità di comunicare con la squadra. Se non parli, difficilmente i giocatori capiranno gli errori. C’è un ottimo dialogo e questo può solo che favorirci».